Adesione

Aderisci a CartaBianca

Molti dei nostri aficionados hanno già aderito al nostro invito.

Diventa anche tu SOCIO SOSTENITORE dell’Associazione Culturale CartaBianca Cagliari. L’iscrizione ha una durata annuale (da gennaio a dicembre) ed è un semplice gesto di apprezzamento nei confronti nostri e delle iniziative che organizziamo.

L’iscrizione non dà nessun vantaggio pratico. Le nostre attività saranno sempre aperte a tutti. Tuttavia il direttivo dell’associazione si riserva la possibilità di premiare i soci sostenitori con delle iniziative solo a loro dedicate. Un esempio? La possibilità di presentare in questo sito un libro o una serie di quadri e opere d’arte sarà offerta gratuitamente a tutti i nostri iscritti.

La quota annuale è di 10 euro.
È possibile aderire all’associazione effettuando un bonifico a

IBAN: IT70V0335901600100000146403

Banca Prossima

o contattandoci direttamente durante uno dei nostri eventi.

• francisdrake
  • panorama